martedì 23 maggio 2017

MESSAGGI DEI SAGGI



MESSAGGI DEI SAGGI








“Questo vecchio mondo ormai agonizzante va semplicemente accompagnato verso la sua inevitabile fine. 
Sentitevi grati per ciò che avete potuto apprendere in questi ultimi 5000 oscuri anni, avendo fatto esperienza di cosa accade quando la luce non è presente nella vostra coscienza. 
Quelli che ancora non si sentono nauseati da un tale modo di vivere si troveranno a proseguire la loro evoluzione con le medesime modalità. 
Ma coloro che comprendono non dovranno temere nulla, potendo invece spostarsi su un diverso piano vibrazionale. 
La misura è sempre l’esperienza e le capacità acquisite grazie ad essa. 
Se dunque hai sperimentato a sufficienza tutto quello che l’oscurità poteva mostrarti, sei pronto per continuare oltre…”




“Osserviamo, non senza preoccupazione, come molti di voi reagiscano ai moti di cambiamento, dati dalle nuove energie presenti oggi sul Pianeta. 
Sappiamo che non è facile per voi rendervi conto di quanto stia accadendo, poiché vi manca la visione d’insieme. 
D’altro canto è una caratteristica della corrente di vita umana non possedere tale visione, accorgendosi soltanto di qualche frammento… 
Ma è anche la bellezza ed il senso del vostro essere qui, incarnati in una forma apparentemente così limitata nelle sue possibilità. 
E voi che continuate a muovervi e ad agire seguendo le sensazioni ed intuizioni provenienti dal vostro essere più profondo, siete benedetti tra i figli degli uomini. 
Ora vediamo che con sempre maggiore rapidità stia avvenendo una sorta di separazione da parte di alcuni di voi rispetto all’andamento generale del vostro mondo, come una forza che vi spinge a prendere le distanze da ciò che è vecchio, a volte isolandovi dagli altri, facendovi sentire inadeguati o non più appartenenti a questa realtà. 
E’ evidente che tanti fra voi lo stiano vivendo, anche se non sempre in modo lucido e consapevole. 
Come già vi disse Madre Terra in un suo messaggio, non dovete temere questi cambiamenti, ma comprenderli più possibile, cercando di adeguarvi ad essi ancorché di favorirli. 
Vi sono fondamentalmente, come già sapete, due frequenze nell’Universo: una è ciò che voi chiamate ‘paura’ ed è legata al ‘vecchio mondo’, con tutto quello che lo ha contraddistinto: sopravvivenza, lotta per il potere, controllo, dominio, distruzione delle risorse, perdita dei valori umani e sociali, quand’anche dell’anima stessa. 
L’altra frequenza è l’Amore, la quale rappresenta un nuovo mondo ed è al contempo il ‘codice’ per accedervi. 
Non vi è realmente una lotta fra queste due frequenze universali, ma accade che esse si stiano sempre più allontanando fra loro.
Perciò, chi negli ultimi anni ha vissuto con ‘i piedi in due staffe’, non potrà più farlo e diverrà necessario scegliere dove si vuole andare. 
Cari, tutti voi state crescendo, finalmente, e così tanto abbiamo atteso questo momento! 
Ogni crescita si accompagna ad una crisi e noi vogliamo esservi d’aiuto in un frangente così delicato. 
Se sentite ciò che stiamo cercando di comunicarvi attraverso questo messaggio, allora dovete vedere come soggiornare troppo a lungo nella frequenza del ‘vecchio’ non vi faccia stare bene. 
Avete bisogno d’imparare a cercare, riconoscere ed amare invece la frequenza del ‘nuovo’ e dimorare sempre più in essa.
Quella è la vostra vera Casa, intendete? 
Lasciate dunque andare ciò che vi ha tormentati tanto a lungo e mettete in moto la fiducia del vostro cuore. 
Permettete all’Esistenza di portarvi dolcemente nel solo luogo in cui potete davvero sentirvi ed essere al sicuro: dentro di voi. 
Non vi è nulla di quel che ora vedono i vostri occhi che non andrà a mutare e magari svanire ed allontanarsi da voi. 
E più opponete resistenza, più cercate cioè di aggrapparvi a ciò che vuole andarsene, più vi sentirete frustrati, inquieti, confusi e nella sofferenza.

Amati, vi chiediamo con tutto il cuore di non perdere questa occasione: una Nuova Terra vi attende, se sarete capaci di sceglierla consapevolmente. 
Il Divino stesso l’ha approntata per voi, qualora la vogliate con tutto voi stessi. 
Ora non è più il momento di mostrarsi ‘tiepidi’: o si è ‘freddi’ o si è ‘caldi’, ma non è più consentito di restare ‘a mezz’aria’. 
Sappiate che dalla decisione che prenderete dal vostro cuore dipenderà il prossimo futuro.

Voi siete venuti qui per essere i semi del cambiamento sulla Terra.

Ricordatelo.

Grazie all’ Io Sono che voi siete.

I Saggi”

Nessun commento:

Posta un commento