domenica 28 gennaio 2018

EXTRATERRESTRE PORTAMI VIA!



EXTRATERRESTRE PORTAMI VIA! 

 

 




Molte persone in questo tempo - straordinario, pur nella inevitabile confusione - stanno seriamente considerando l'idea di andarsene da questo piano di realtà (leggasi: pianeta Terra), magari a bordo di qualche nave spaziale dei Fratelli Galattici.

Tutto è cominciato probabilmente qualche decennio or sono, con i primi documentati e sempre più numerosi avvistamenti di UFO.

Molti chiaroveggenti e sensitivi si sono cimentati nelle descrizioni di altri mondi e di aliene forme di vita.

Anche alcuni Maestri hanno accennato all'esistenza di esseri di altri pianeti, stelle, dimensioni ed universi e del loro eventuale rapporto con noi.

Rapporto che è stato evidenziato in modi molto suggestivi da scrittori, a parte i soliti di fantascienza, interessati all'archeologia misteriosa e ad altre scienze 'di confine'.

Non sono poi mancati films che hanno fatto sognare intere generazioni sulla possibilità di recuperare quel rapporto con le nostre Famiglie Cosmiche.

Oggi non si contano neppure più le canalizzazioni di questi esseri che continuano ad inviare messaggi di luce e di speranza, ad incoraggiarci, a benedirci nel nostro difficile cammino di ‘ascensione’.

Ma da qui a pensare di andarcene, perché non sopportiamo più la vita sulla Terra così dura e pesante... ce ne passa!

La ‘vile materia grezza’, che per gli antichi alchimisti, ad esempio, rappresentava la base necessaria del lavoro su di sé, è diventata qualcosa da cui fuggire anziché tentarne la trasmutazione.

La misera e oscura ‘terza dimensione’, non è più degna di accoglierci, in quanto siamo ormai - o lo sono alcuni di noi - troppo elevati per potervi risiedere ancora.

E l'attesa ‘messianica’ dei Fratelli dello Spazio ha sostituito così per molti quella di un Salvatore molto più terreno.

Pensiamo di esserci emancipati da certe credenze ‘medievali’ e proseguiamo invece con pensieri in apparenza più raffinati e liberi, ma dello stesso stampo!

La realtà che i Maestri vogliono invece farci toccare è molto più semplice e vicina a noi: si chiama Momento Presente.

Non è una qualche dimensione dello spazio-tempo: è proprio quieora... è la Vita stessa nel suo farsi, come direbbe il mio amato maestro Luigi.

Non c'è nulla da cui scappare, nulla di cui vergognarsi e nulla da temere in questo mondo, per quanto strano e anche orribile possa apparire a volte.

C'è una ragione per cui ci troviamo qui e non si tratta di una punizione: la Terra non è un luogo di detenzione!

Abbiamo tutti accettato una grande sfida, quella di vivere nella 'buia' materia proprio allo scopo di trasmutarla in luce.

Vedendo e facendo esperienza per prima cosa di tutto il buio che è dentro di noi, accogliendolo sempre di più, poiché non esiste un altro modo per integrare l'ombra, la parte oscura, se non comprendendola e amandola.

Così è sempre stato e così è ancora oggi.

Gli esseri del Cosmo questo lo sanno bene ed è esattamente il motivo per cui non vengono e non verranno a 'salvarci'...

Nessun commento:

Posta un commento