sabato 23 dicembre 2017

I SAGGI DI NATALE 2017




I SAGGI DI NATALE

MESSAGGIO DEL 22 DICEMBRE 2017

 


Care nobili Anime,

In occasione di questo Natale vogliamo dirvi come abbiate già superato così tante prove nelle vostre incarnazioni e che molti di voi si stiano ormai approssimando alla ‘laurea’.
Tutti in realtà vi state preparando per un tale passaggio di coscienza che vi avvicinerà alle dimensioni più elevate.
Con grande gioia del Creatore Primo.
Il ritorno alla ‘Casa del Padre’ non è certo facile e voi questo lo sapete bene.
Ma in quanto ‘figlioli prodighi’ avete davvero fatto del vostro meglio.
Dal nuovo anno potrete attendervi di vedere da un momento all’altro il vostro amorevole Padre venirvi incontro, talmente ansioso di potervi nuovamente abbracciare.
E’ ciò che avete desiderato anche voi così a lungo.
Il tempo della separazione sta giungendo al suo termine e quel senso di abbandono che tutti voi provate nel vostro cuore come un peso terribile presto si dissolverà, secondo ciò che state chiedendo.
E’ così?
Sì, noi sappiamo che è così!
Vedete come lo scintillio delle false luci non v'incanta più?
Anche in queste festività non vi è più il richiamo del divertimento ma forse piuttosto il bisogno di riposo, di ritirarvi in voi stessi.
Affrettarvi nei centri commerciali cercando cibo e regali per questi giorni o andare nelle agenzie di viaggi per trovare una nuova meta da godervi nelle vostre vacanze, non sembra più essere fonte di soddisfazione come prima.
Neppure nascondere la vostra infelicità di fondo circondandovi di amici e familiari vi è di aiuto.
E così molte altre cose che prima vi davano piacere e perfino felicità ora non v’interessano più così tanto.
Dovete quindi rendervi conto che il vostro mondo interiore sta cambiando e non sarete più com’eravate abituati a conoscervi.
Non abbiate paura di ciò.
E’ tutto per voi, poiché state crescendo e, proprio come un bambino che ad un certo punto abbandona le sue attività preferite e i suoi giocattoli, così anche voi vi state affrancando da molte delle cose che vi hanno distolti dal guardare in voi stessi, come riempitivi di una vita vuota.
E’ tempo ormai di affrontare quel vuoto interiore: lasciate che la ‘culla vuota’ di questi giorni preparata per il Bambino Divino che voi siete accolga ancora una volta la vostra Rinascita.
E’ una tale consapevolezza che noi vogliamo augurarvi.

Con l’Amore del Padre e della Madre, vi abbracciamo.

I Saggi”

Nessun commento:

Posta un commento