martedì 19 dicembre 2017

MESSAGGIO DAI SAGGI DI FINE ANNO 2017



MESSAGGIO DAI SAGGI 

DI FINE ANNO 2017





“Amati,

Negli ultimi giorni di questo che per molti di voi si è rivelato uno degli anni più difficili, vogliamo portarvi un po’ dell’Amore che da questa parte del ‘velo’ tutti noi sentiamo per voi che vivete l’esperienza dell’incarnazione umana sulla Terra.
In realtà proprio questi veli, che da tantissimo tempo sembrano separare le dimensioni della pura Luce da quelle più dense ed oscure, hanno cominciato a dissolversi… non senza conseguenze.
L’ingresso della pura Luce sul vostro piano di realtà è un fenomeno epocale e assai delicato, che richiede infinite attenzioni e continui adattamenti.
In base alla vostra risposta, il Divino ‘si muove’ per rendere questo percorso più agevole possibile, tenendo conto delle vostre enormi difficoltà.
E’ un po’ come aiutare qualcuno che sia rimasto intrappolato nelle sabbie mobili: non è facile liberarlo, poiché ad ogni movimento egli sembra invischiarsi ancora di più.
Ma il processo sta funzionando e crediamo sia possibile evitare molte delle grandi catastrofi previste per voi da diversi veggenti.
Tuttavia bisogna vigilare e rendersi estremamente chiari rispetto alla direzione che volete prendere e che il mondo prenda: presto per coloro che lo avranno scelto sarà finalmente possibile lasciarsi indietro quelle ‘tenebre’ che hanno contraddistinto l’ultima Era.
E per alcuni di voi ciò è già perfino accaduto, manifestandosi come una realtà viva nei loro giorni.
Ma per tanti altri il processo è ancora in corso e dovete essere molto attenti nel mantenere sempre ardente la Fiamma del vostro proposito: essere liberi dalla sofferenza.
Siete ormai addivenuti ad un tempo in cui potrete liberarvi veramente non da soli, ma insieme.
Essendo sempre più uniti tra voi nella Coscienza collettiva: non soltanto con i vostri simili ma con ogni creatura vivente.
Sappiamo che avete cominciato a percepire la verità di queste asserzioni e ne siamo davvero felici.
Esistono due modalità che voi ben conoscete, entrambe opera della mente: lasciarsi andare, nel senso di rassegnarsi vittimisticamente; oppure resistere, nel senso di lottare contro una realtà giudicata come spiacevole e inaccettabile.
Se seguirete quelle vie, non potrete essere liberi.
Esiste invece la possibilità di fluire con le cose, con gli eventi e con le altre persone: una tale modalità, definibile come la via di mezzo o dell’equilibrio, presuppone una grande capacità di accettazione: ovvero l’essere in grado di stare con quello che c’è, nel momento presente.
Una capacità che tutti voi potete apprendere a poco a poco e che vi permetterà di crescere in saggezza e lungimiranza.
Come si fa, vi chiederete?
Ebbene, bisogna imparare a stare nel corpo, nelle sensazioni che si avvertono a quel livello.
Infatti il vostro corpo fisico e il più potente degli ‘atanòr’, in grado di trasmutare alchemicamente tutte le impressioni e i vostri vissuti in pura gioia.
Solo se vivrete fino in fondo e consapevolmente le vostre esperienze, anche quelle più difficili e dolorose - anziché fuggirle o respingerle come è uso fare - scoprirete quanta Grazia si nasconda in ciò che voi chiamate sofferenza.
Siate fiduciosi ed aperti, non permettete che la paura prenda il sopravvento su di voi: lasciate che sia piuttosto l’Amore sempre più a condurre le vostre vite.
Imparate a guidare la vostra incarnazione, lasciandovi davvero fluire… si direbbe un paradosso ma è così che avviene: la vera Vita è dove ciò che sembra opposto si unisce.
Entro i prossimi mesi cercate di lasciare andare tante delle cose vecchie alle quali vi siete avvinghiati per paura e tenete la direzione che la vostra Anima ha già scelto da tanto tempo, da prima ancora che voi veniste al mondo.

Siate sempre benedetti o voi che partecipate al Grande Gioco!

I Saggi”

Nessun commento:

Posta un commento