venerdì 1 settembre 2017

VACCINI E NUOVO MONDO


 

Vaccini e Nuovo Mondo

Risposte dai Saggi

 




“Anime gentili,

Ci viene richiesto di esprimerci riguardo ad un tema che a molti di voi sta a cuore: le vaccinazioni. 
Ora, la prima cosa da dire è che la vostra medicina, pur avendo fatto passi importanti negli ultimi secoli, si è limitata ad una concezione meramente meccanicista della biologia. 
Ancora non comprende che il cervello e il DNA, per esempio, non sono semplici meccanismi che bisogna apprendere a far funzionare meglio, in modo più efficiente di come la Natura li abbia progettati. 
Al contrario devono essere liberati da tutti quei fattori che ne impediscono la piena funzionalità. 
Per cui una corretta respirazione, idratazione, alimentazione e attività fisica, sono la migliore base per attivare il potenziale del corpo fisico e non solo. 
Nei vostri tempi, anche una regolare depurazione è assai utile, per non dire necessaria. 
Ed esistono molti mezzi naturali per compierla. 
Qui però lasciamo la parola al nostro canale che si è specializzato in tali argomenti. 
Già in altre occasioni vi abbiamo detto come un certo stato di coscienza attragga un determinato tipo di cura e che esistono molti modi di curarsi quanti sono gli stati di coscienza. 
Dal nostro punto di vista la medicina etnica e le medicine tradizionali non sono da meno di quella occidentale, anche se qui alcuni storceranno il naso essendo impregnati di una concezione positivista. 
Invece le cose vanno considerate da tante angolazioni e forse sarete tutti d’accordo che non esista soltanto un corpo ma anche una psiche la cui influenza sulla biologia è studiata da tempo [la Psiconeuroendocrinoimmunologia, ad esempio]. 
A tal proposito la vostra scienza è arrivata a sostenere che il famoso ‘effetto placebo’ sia circa il 50% di una cura. 
Così come il ‘nocebo’ per una malattia… 
Questa considerazione ci permette di dirvi che dovreste vigilare soprattutto sulla paura riguardo la possibilità di ammalarvi, in quanto quella possibilità aumenta sia se agite in un modo sia nell’altro. 
La materia ha certamente i suoi effetti ma anche le preoccupazioni e gli altri stati d’animo ce l’hanno. 
Perciò vi diciamo di essere molto convinti della strada che intendete intraprendere, di modo che i dubbi non vi assalgano traducendosi in una malattia od altri imprevisti. 
Inoltre c’è anche la questione del karma, il quale non va mai inteso, se negativo, come una punizione, magari divina. 
Piuttosto è il mezzo che nella dualità meglio permette di apprendere: fare esperienza di una cosa è apprendimento, indipendentemente dal risultato. 
Se quel risultato non vi soddisfa, ora avete l’esperienza per considerare altre possibilità. 
In ogni caso voi non potete evitare le esperienze. 
Ma se vi è sufficiente consapevolezza potete sceglierle. 
Non vi è nulla di bene o di male in assoluto… per favore liberatevi di questa assurda concezione. 
Seguite invece il vostro Cuore, il sentire più profondo in voi. 
Se vi sentite fortemente attratti verso una certa esperienza è con ogni probabilità proprio ciò che dovete esperire. 
Non cercate allora il sostegno degli altri, andate per la vostra strada e siate felici. 
Sempre porterete con voi il frutto di ciò che avrete appreso: che sia giudicato giusto o sbagliato dal mondo, a voi non dovrebbe importare. 
Perciò comprendete ora che non possiamo dirvi se vaccinarvi o meno. 
Ma riteniamo che ognuno dovrebbe avere libertà di scelta nella cura, anche in una società così omologata come quella che avete creato.

Grazie per averci chiesto,

I Saggi” 




Domanda:

"Stai con quello che c'è"! Ma come poter accettare, di vedere tutti noi in pericolo, dentro questo ingranaggio che mira a privarci della nostra individualità, manipolati nella libertà di scelta, la salute compromessa da una serie di gravi fattori indotti. Vedere mio figlio e tutti gli altri figli del mondo, crescere e progettare le loro vite in questo mondo sconquassato, con sempre meno amore e rispetto. Predestinati alla sofferenza... ad una involuzione energetica e vitale? O quello che sento e vedo è solo dentro di me ed è tutto un’illusione!? Come recuperare, per vivere più serenamente, un po' di Pace e Accettazione e sentire meno questa morsa allo stomaco che mi fa desiderare di chiudere gli occhi e continuare a dormire, dormire, dormire... Sì certo "Vedere è essere liberi"... ma arriva anche tanto dolore dentro, quando "vedi", quando "senti". Come poter riuscire a trasformare tutto questo "grigio opprimente " in un arcobaleno e ritrovare l'armonia nel vivere quotidiano? Grazie”


Risposta:

“Carissima anima,

Quello in cui vivi è il mondo della dualità, nel quale tutti voi avete scelto di venire, dimentichi di voi stessi, della vostra reale natura.
La dualità è una grande occasione di crescita, non qualcosa di malvagio in sé. 
Qui ciò che voi siete davvero viene messo a prova: quel che l’anima già conosce dev’essere portato nella materia e realizzato nella carne, letteralmente. 
Ecco perché non esistono esperienze brutte o negative in assoluto: ogni cosa è perfetta proprio così com’è. 
Soltanto il giudizio separa le cose e fa credere che qualcosa sia buono e qualcos’altro no. 
Il Vedere, che è pura Consapevolezza, è del tutto libero dal giudizio. 
Per cui il problema non si pone neppure: se vedi davvero, sei già libera… libera dal giudizio e dunque nell’accettazione del momento presente e di tutto ciò che porta. 
Quell’accettazione è pace. 
Non occorre altro. 
Ma per voi è difficile vedere in questo modo. 
La mente non può vedere, può soltanto giudicare. 
La consapevolezza è di là da essa. 
E’ oltre quella paura che rappresenta il nucleo essenziale, il fondamento di ciò che chiamate mente. 
Dunque come se ne esce? 
Sintonizzandosi sulla frequenza opposta, ovvero l’amore. 
Ma come si trova l’amore? 
AFFRONTANDO QUELLA PAURA, quando si presenta nella vostra vita, qualunque ne sia la causa. 
Solo affrontando le vostre paure, potete trovare il vero Amore.

Noi vi siamo vicini, e, se lo chiedete dal cuore, vi sosterremo sempre <3

Grazie.

I Saggi”



Domanda:

“Quale deve essere il nostro stato d’animo e quali le iniziative da intraprendere, specie per chi ha consapevolezza che non si tratti soltanto di misure di sicurezza e salvaguardia della salute, rispetto ai pericoli e alla possibilità di essere esclusi dalla società che corrono i bambini che non saranno vaccinati per libera scelta dei genitori? Cari Saggi, potreste dirci se è necessario pregare, mantenere un comportamento pacifico e restare amorevoli, nonostante tutto ci stia portando verso delle tremende ingiustizie e a una nuova persecuzione in perfetto stile di regime politico? Grazie. Una mamma di bambino già danneggiato da vaccino quattro anni fa.”



Risposta:

“Gentile amica,

Chi come te ha vissuto una simile situazione [il danno grave da vaccino nel proprio figlio], non può certo eludere il problema: come comportarsi nei confronti della società, degli altri genitori, delle istituzioni, se si sceglie di non vaccinare più. 
Cominciamo col dire che la società in cui vivete è profondamente corrotta e molto lontana dalla luce del Padre. 
Ma una società è formata dai cittadini e perciò dovreste essere voi a dettare le regole. 
Sarebbe davvero molto semplice se non fosse che proprio i cittadini siano fortemente condizionati nelle loro scelte - e dunque nel loro ‘libero’ pensare - da ciò che ogni giorno viene passato dai media e dalle vostre istituzioni. 
Inoltre siete soggetti da tempo - come tu giustamente rilevi – a delle enorme pressioni da parte di chi tenta ancora di dominare questo mondo: esseri umani e non. 
Ciò che sta avvenendo ora è che la Luce arriva sempre più copiosa sulla Terra, ‘catalizzata’ da tutti quegli esseri che lavorano intensamente su di sé e operano con tutto il Cuore affinché si realizzi un nuovo mondo. 
Accadrà - sta già accadendo - che tutte le ‘forze contrarie’, involutive, verranno spazzate via: l’energia fotonica o quantica, come desiderate chiamarla, sarà come un fiume in piena che porterà via tutti i detriti di un oscuro passato. 
Diverrà così potente che sarà impossibile resisterle. 
Ma avverrà e sta avvenendo anche questo: che chi vorrà seguire la Luce non si perderà, mentre chi continuerà a resisterle si perderà. 
Ecco perché alcuni parlano di due Terre: una per chi vuole proseguire il gioco delle forze involutive e una per chi è ormai pronto per altre esperienze. 
In realtà sarà la medesima Terra, ma continuerete a sperimentare su piani diversi, differenti frequenze. 
Ora, ciò che consigliamo a te e a tutti voi, è senz’altro di realizzare una connessione col Padre/Madre di tutte le cose nei modi che vi sono più affini: non potete condurre da soli una simile ‘battaglia’. 
Vi è un detto metafisico che recita: “Uno con Dio è la maggioranza”
Avete assolutamente bisogno di protezione: chiedetela dunque e vi arriverà secondo quanto è meglio per voi.
Bisogna avere fiducia, molta fiducia nell’Esistenza: Essa non è mai stata sorda ai vostri richiami. 
Per favore, imparate anche ad accogliere le vostre intuizioni e sensazioni: poiché è soprattutto attraverso di esse che l’Esistenza vi parla e vi guida. 
Cercate di meditare e/o di pregare ogni giorno: non trascurate mai quel momento dedicato a voi stessi, alla vostra interiorità. 
Unitevi a chi risuona con voi, non soltanto attraverso i social network, ma soprattutto di persona, dal vivo: ciò è davvero importante. 
Condividete quello che volete con chi volete ma fatene partecipe anche Dio: ne sarà molto lieto. 
Non è necessario alcun atteggiamento particolare, secondo quanto scrivi: se ti senti preoccupata, arrabbiata, triste, depressa o infelice in qualsiasi modo, ricorda solo di condividere sempre i tuoi stati d’animo con l’Esistenza. 
Crea dunque un legame forte col Divino e potrai andare dappertutto, fare ed essere qualsiasi cosa.

Grazie.

I Saggi nell’Amore eterno del Padre”





Se tutto è uno, a cosa serve essere contro qualcosa?




Domanda:

“Compreso che siamo UNO, i vaccini siamo Noi, i detrattori delle vaccinazioni siamo Noi, i difensori delle vaccinazioni siamo Noi... Cercato tutto è come dentro... Capito anche che se comprendo aspettando che la sola comprensione faccia "vincere i buoni" mi sto ingannando in modo ancora più sottile... Sto con questo, vedo, vedere è tutto... ma i gesti antiqualcosa sono ancora importanti? Sono giusti? Se comprendo profondamente di non aver la più pallida certezza di niente, cosa faccio? Niente? Seguo con la denuncia contro i potenti, anche se so perfettamente che i bambini nati per essere autistici, lo saranno solo perché l'autismo è dentro di noi e non per colpa di nessuno? A volte sento crollare ogni certezza e mi sento persa!”



Risposta:

“Cara dolce anima,

In una prospettiva assoluta, oltre ogni dualità, certo tutto è uno, ogni cosa è dentro di noi, ogni cosa è noi. 
Ma nel mondo relativo, proprio quel ‘noi’ è un problema. 
Poiché si confonde il sé con il Sé.
Ogni cosa è come dev’essere, ma il saggio agisce sempre in base alla propria sensibilità, poiché segue i suggerimenti del suo Cuore.
E quindi non si preoccupa che la sua azione risulti giusta o sbagliata agli occhi del mondo. 
A volte egli si affanna e combatte per una causa che ritiene degna. 
Altre volte guarda con distacco lo svolgersi degli eventi… Non esistono regole. 
Sul vostro piano di realtà, all’uomo è richiesta un’azione più possibile consapevole, senza aspettarsi i frutti di quell’azione. 
E’ ciò che ha insegnato l’ultimo avatar della vecchia era [Krishna] in quel testo che gli Hindu considerano un po’ come il loro Vangelo [la Bhagavad Gita].
Dunque per essere davvero liberi, bisogna agire con passione e lasciare il risultato finale al Divino, il quale sarà sempre il migliore possibile. 
Una tale fiducia è ciò che vi può portare al di sopra delle dualità e rendervi felici come bambini.”



Vaccinare o non vaccinare: questo è il problema!


Domanda:

“Ai Saggi chiedo: Vaccini e vaccinazioni. Da genitore di due bimbi in fascia 0-6 anni mi trovo a confrontarmi con la nuova legge sui vaccini. Se ne è tanto discusso insieme su questo tema e so gli aspetti nefasti di questa pratica. Ma da genitore cerco di valutare i vari aspetti di questa decisione da prendere per i figli: la salute ma anche le relazioni sociali… abbiamo fatto scelte belle per loro, sono entrambi nati in casa non hanno mai preso antibiotici di nessun tipo... e so che a poterlo liberamente fare non li vaccinerei (come non ho fatto fino ad ora). Mi chiedo però... facciamo parte di un mondo che esclude i non vaccinati e in questo caso sono bambini. E’ buono per loro rinunciare ad un’esperienza di socialità e crescita all'asilo e alle sanzioni, condizionamenti a cui incorri se non li vaccini? Se hai soldi paghi le scuole private, l'avvocato che ti difende e trova scappatoie… e se non li hai? Siamo parte di un mondo, di ingranaggi politici ed economici… noi genitori facciamo scelte x i figli ma loro sono figli anche di questo mondo… e magari come tale devono essere liberi di essere uguali agli altri, non discriminati, e poi scegliere la loro strada… grazie Saggi per la vostra Illuminante risposta.”



Risposta:

“Carissima,

Ci siamo già espressi su questo tema lasciando a voi la responsabilità della scelta. 
Tuttavia comprendiamo bene la questione… 
Se vi è un obbligo di legge rispetto ad un fatto considerato iniquo, esistono (almeno) sette possibilità:

a) I cittadini coinvolti si ribellano in massa.

b) Vengono rifiutate le vaccinazioni, accettando di pagare le sanzioni.

c) Si rifiutano le vaccinazioni e anche le sanzioni (probabilmente si va in galera).

d) Idem come sopra ma, ricorrendo a cavilli legali e buoni avvocati, si evita anche la galera.

e) Si espatria in un Paese ove non vi siano quegli obblighi.

f) Si accettano le vaccinazioni adottando preventivamente un protocollo omeo/naturopatico che consenta di neutralizzarne gli effetti negativi.

g) Ci si lascia vaccinare senza porsi problemi.

In base a ciò che scrivi, sembra che il punto f) sia quello più adatto al vostro caso. 
Pertanto ora chiediamo al nostro canale, sempre molto informato sui metodi naturali di guarigione, di farti avere quel protocollo. 
Tuttavia vogliamo aggiungere che il tentativo di dividervi, anche sfruttando tali occasioni, rappresenta sempre una manipolazione da parte di chi vi governa, ben sapendo che divisi siete più deboli e perciò facilmente controllabili. 
Il vero modo per togliersi da questo gioco perverso è di elevare abbastanza la propria frequenza vibratoria così da essere inattaccabili da quelle forze malvagie, che possono ad esempio prendere la forma di certi vaccini. 
Ecco perché raccomandiamo sempre di lavorare su di sé ogni giorno con i metodi e con i Maestri che vi risuonano. 
Non vi è cosa più importante di questa.

Benedizioni a voi.

I Saggi”

Nessun commento:

Posta un commento