mercoledì 19 luglio 2017

NUOVO MESSAGGIO DI MADRE TERRA



NUOVO MESSAGGIO DI MADRE TERRA




“Cari figli tanto amati,

E’ la vostra madre Gaia che vi parla.


Molti di voi si chiedono, preoccupati per un mondo che sembra peggiorare sempre più, dove porterà tutto questo, che ne sarà di noi, dei nostri figli, della famiglia umana?

Ebbene, ogni cosa è già predisposta da tempo, molti esseri osservano con amore e compassione le vostre gesta. 

Ma nessuno di quegli esseri prende posizione se non per sostenervi ed incoraggiarvi: tali sono le leggi in questo universo. 

Occorre rispettare il libero arbitrio che vi è stato concesso dall’Altissimo. 

Per quanto possiate credervi schiavi e sentirvi impotenti in una società ancora tanto primitiva, avete pur sempre questo dono del libero arbitrio, il quale vi permette di scegliere quale percorso seguire, quale visione accarezzare e nutrire. 

Avete, nonostante il senso di inadeguatezza che vi contraddistingue, un grande potere, che è quello dell’Universo stesso. 

Non riuscite ancora a concepire quanto in realtà voi siate co-creatori della vostra realtà. 

Ma lo siete davvero.

Se questo mondo vi sembra sempre più terribile, accade in quanto è in atto un formidabile processo di ‘pulizia’. 

Molte cose che erano nascoste ora stanno emergendo e possono far male: non ci sono limiti agli orrori che avete creato o dei quali vi siete resi complici. 

Beati quelli fra voi che non si scagliano contro quel potere considerato causa dei peggiori mali di questo mondo ma cercano invece dentro di sé quelle ferite, quella profonda insoddisfazione e sofferenza che ha portato alcuni a diventare servi dell’oscurità.

Vedete e cercate di capire come non vi sia alcun giudizio da parte della Madre, né tanto meno dell’Altissimo.

Tutto è come dev’essere.

Ma voi desiderate sapere come sarà il vostro futuro qui… 

Ebbene, esso sarà regolato dalle vostre scelte e da quella visione cui accennavo. 

Tante volte vi è stato detto di coltivare con i più nobili sentimenti il Sogno di una Nuova Terra ed una Nuova Umanità.

Ciò è possibile fin da ora, non occorre neppure aspettare, poiché il futuro è già qui.

Grandi accadimenti si stanno preparando sulla vostra madre Terra e voi che, dopo aver pianto amare lacrime avete chiesto con tutto il cuore di vedere un Nuovo Mondo, ne sarete gli artefici.

Così è.

Grazie al riconoscere di aver permesso e favorito, addirittura cercato quelle brutture delle quali ora siete disgustati, pentiti e sazi, state chiedendo una diversa esperienza.

Ecco dunque cosa avviene: quelli di voi che sono pronti o lo saranno per entrare in una più alta vibrazione - non per uno speciale talento o predisposizione, ma semplicemente perché lo desiderano ormai con tutto il cuore - vengono e verranno immessi nella Nuova Energia.

Quelli che nuotano nel mare della dualità e hanno ancora bisogno di giocare con certe esperienze, resteranno nella Vecchia Energia.

Un ‘confine’ verrà posto fra questi apparentemente ‘due’ mondi. Ora vi state accorgendo di come le separazioni fra voi diventino sempre più nette ed evidenti: posizioni inconciliabili che dovranno essere vissute ciascuna nella dimensione che sarà loro propria.

Ma c’è ancora tempo affinché i ‘pescatori d’uomini’ gettino le loro reti al fine di recuperare quelli che sono indecisi e non hanno sviluppato una sufficiente consapevolezza.

Poi, saranno coloro tra voi che, godendo di una più elevata frequenza, permetteranno gradualmente all’intera famiglia umana di elevarsi.

Perciò ogni separazione è soltanto apparente: continuerete ad influenzarvi reciprocamente e ad aiutarvi in questo incredibile gioco. 

Gli ‘oscuri’ permettono di vedere in voi la vostra ‘ombra’, ovvero la paura. 

E quelli nella luce permettono a tutti di vedere l’amore che è in ognuno: il vero fondamento di questa creazione.



Siate grati per ogni cosa e non giudicate nessuno.




Vi abbraccio con tutto il mio essere, amati figli, grazie 



Gaia” 



Nessun commento:

Posta un commento